giovedì 28 maggio 2015

Beach Park

La principale attrazione di Porto das Dunas è il Beach Park, un complesso turistico che comprende un parco acquatico (considerato il secondo migliore al mondo da TripAdvisor), una spiaggia e quattro hotel.

spiaggia nei pressi del Beach Park
Il parco acquatico è aperto tutto l'anno, con chiusura settimanale di mercoledì, dalle 11.00 alle 17.00. La biglietteria apre mezz'ora prima.
L'ingresso costa 180 reais per gli adulti e 170 per i bambini (quindi circa 50 euro). I bambini sotto il metro di altezza non pagano.

Lo scivolo più famoso del Beach Park è l'Insano, che con i suoi 41 metri è uno degli scivoli kamikaze più alti del mondo.


l'edificio davanti all'Insano è di 4 piani
Sul sito del Beach Park potete trovare l'elenco delle attrazioni, il tour virtuale del parco e tutte le informazioni utili (in portoghese e in inglese) inerenti al parco e agli hotel.

All'interno del Beach Park ci sono tre aree dedicate esclusivamente ai bambini, con piscine, scivoli e giochi d'acqua. Lo spazio nursery è attrezzato con aria condizionata, fasciatoio, microonde e poltrona per allattamento.

Nessun commento:

Posta un commento