domenica 16 novembre 2014

Affitti a meno di 1000 reais

Ieri siamo andati a vedere una villetta a schiera in affitto qui a Porto das Dunas. L'affitto è di 900 reais compreso di spese condominiali e acqua. C'è la piscina, la zona per fare le grigliate, il giardino e un posto auto per villetta.





Al piano terra c'è la cucina, la sala e un bagno.



Al primo piano c'è la camera matrimoniale, una camera con due letti a castello, un altro bagno e una terrazza con vista mare.

Foto 13, Casa de Condomínio, ID-46716215


Per i turisti viene affittata a 3000 reais per 10 giorni.  E' carina, ma non indicata per famiglie con bambini: per far entrare luce e aria bisogna tenere aperte le due porte di ingresso, una che dà sul giardino e l'altra che dà sul parcheggio, e quindi c'è il pericolo che il bambino vada a finire in piscina o sotto un'auto... e anche la (stretta) scala a chiocciola non è il massimo della comodità se devi andare su e giù con un bambino in braccio.  Così abbiamo deciso di restare nel nostro appartamento.
Mesi fa abbiamo visto un altro appartamento qui a Porto das Dunas, l'affitto era di 600 reais comprensivo di energia elettrica, c'era un giardino grande e la piscina. Era molto carino ma veramente molto piccolo. Nella   camera ci stava o un letto matrimoniale o un letto singolo con armadio. Sarebbe perfetto per una persona sola, due iniziano già a starci strettini.
L'appartamento viene affittato a turisti per 85 reais al giorno, colazione compresa.

Nessun commento:

Posta un commento