mercoledì 12 febbraio 2014

Un buon tablet a basso prezzo

"Deceduto" il mio portatile ho deciso di comprarmi un tablet.
Quello che cercavo in un tablet era:
  • connessione Wi-Fi
  • fotocamera frontale per le video chiamate
  • memoria di almeno 8 GB
  • Google play
  • prezzo basso
Mentre facevo la spesa all'iper la grande I, ho visto in offerta il tablet acer iconia B1-A71 a 100 € e l'ho comprato. Ha una memoria di 16 GB, la fotocamera frontale, connessione wi-fi e  google play. Nel complesso sono soddisfatta, però mi e' capitato un paio di volte che il tablet si bloccasse e ogni tanto quando provo ad aprire una pagina se ne apre un'altra.
Se tornassi indietro probabilmente prenderei il tablet dell' HP Slate 7. Su amazon lo si trova a 130 €. Mia cugina l'ha comprato qualche mese fa e mi ha detto che non le ha mai creato problemi ed ha anche la fotocamera posteriore.

Nessun commento:

Posta un commento