venerdì 28 febbraio 2014

Lasciare l'appartamento

Oggi devo lasciar l'appartamento che per due anni e' stato la mia casa. Mi trasferiro' dai miei genitori in attesa di aver tutti i documenti pronti per lasciare l'Italia.
In settimana ho telefonato ai vari fornitori per recedere dai contratti.
  • Fast web: bisogna spedire la richiesta di disdetta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a Fast web servizio clienti, casella postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI)
  • Enel enegia (gas): e' stato sufficiente comunicare telefonicamente l'intenzione di disdire il contratto. Hanno fissato l'appuntamento con un tecnico che stamattina e' venuto a chiudere il gas e prendere la lettura del contatore.
  • Edison (energia elettrica): mi hanno chiesto l'indirizzo e-mail a cui hanno spedito un modulo con la richiesta di disdetta che dovrò compilare e rispedire a servizioclienti@edison.it oppure mandare via fax al n. 800-031143.
Adesso non mi resta che finire di sgomberare casa, far ridipingere, pulire e restituire le chiavi al proprietario. E riprendermi la caparra..

Nessun commento:

Posta un commento