giovedì 13 febbraio 2014

Frigo vuoto, cosa cucino?

Mi e' capitato spesso di aprire il frigo, guardarlo sconsolata e chiedermi: "e adesso cosa mangio?"
A me non piace cucinare e forse per questo non ho molta inventiva in cucina, così ho pensato di cercare l'ispirazione su internet.
Ho trovato due siti che propongono ricette in base a ciò che si ha in frigo, ingredientiricette.it e infrigo.com.
Ingredientiricette ha molte più ricette rispetto a in frigo.com, il problema e' che io, avendo momentaneamente solo il tablet, non riesco a trascinare gli ingredienti nella pentola, così per cercare una ricetta devo far passare tutte le pagine, e le pagine sono davvero tante.
Così ho cercato ancora ed ho trovato un sito interessante, cookaround.com. Questo sito e' utile per chi come me non ha molta dimestichezza in cucina perché la maggior parte delle ricette e' corredata da fotografie che illustrano i procedimenti per la preparazione dei piatti.

Nessun commento:

Posta un commento