venerdì 26 settembre 2014

Diamoci un taglio

Fino a pochi giorni fa avevo i capelli così.


Erano diventati troppo lunghi e pesanti così ho deciso di tagliarli e sono andata dall'unico parrucchiere di Porto das dunas.
In Brasile la stragrande maggioranza dei parrucchieri offre anche servizi di estetica, così mentre ti sistemano i capelli c'è una tipa che ti può fare la manicure e/o la pedicure.
Credevo che essendo in una località turistica i prezzi sarebbero stati alti, invece ho speso solo 25 reais, circa 8 euro, per tagliarmi i capelli (compresi shampoo e piega).
Diciamo che il taglio merita proprio 8 euro se non meno...


Inoltre mi fatto un taglio diverso da quello che avevo chiesto.


Naturalmente mi ero accorta che quella non era la pettinatura che volevo, ma non ho detto niente perché avevo paura che  facesse ancora di peggio.
Quindi se vi capita di venire a Porto das dunas evitate questo parrucchiere...

2 commenti:

  1. ehehehe io non ho di questi problemi avendo 3 peli in testa :( ..il mio problema è che mi scotto la capoccia!
    cmq è un bel taglio dai!

    RispondiElimina
  2. Tu dici? mah.. va be' che tanto li tengo sempre legati i capelli, quindi no problem!!

    RispondiElimina