domenica 23 marzo 2014

Imitazione Desigual



Questa e' la borsa che ho comprato settimana scorsa.
Sono andata da Cauzzi, un negozio di scarpe che si trova qui a Montichiari, alla ricerca di un paio di ciabattine per il mio piccolo ed ho visto questa borsa che mi è piaciuta molto. L'ho pagata 13 euro.
Borse, magliette e vestitini con fantasie simili si possono trovare anche in qualche bancarella della Montagnola, il mercato che si tiene ogni venerdì e sabato a Bologna, in piazza 8 agosto e nel parco della Montagnola (vicino alla stazione). E' passato qualche anno dall'ultima volta che ci sono stata, ma se non ricordo male i vestitini costavano sui 30/40 euro e le magliette sui 20 euro. Io avevo comprato un bel cappotto a 60 euro.
Su Amazon poi ho trovato un portafoglio desigual molto bello  a 30 euro e l'ho ordinato subito (adesso lo vendono  49 euro). Purtroppo non e' attualmente disponibile e non si sa quando arrivera', quindi non mi resta che aspettare e incrociare le dita sperando che mi arrivi prima di partire per il Brasile...

Nessun commento:

Posta un commento