domenica 21 settembre 2014

Tanga, perizomi & brasiliane

Nelle piscine e nelle spiagge brasiliane è vietato il topless, ed esclusione delle spiaggie per nudisti. 
Non potendo mostrare il seno in pubblico, le brasiliane compensano mostrando il loro famoso lato b. In questi mesi ho notato infatti che il pezzo sotto del costume delle brasiliane è mooolto ridotto.

Per quello che ho visto finora le brasiliane preferiscono: 
  1. il perizoma: nella parte posteriore è costituito da una strettissima striscia di tessuto che scompare completamente all'interno dell'incavo delle natiche. Il sedere resta praticamente nudo                                                                                                    
  2. il tanga: è estremamente sgambato e si mostra sui fianchi con una striscia di tessuto molto sottile o con un cordoncino, laccetto o nastrino che congiunge la parte anteriore con quella posteriore del capo. Il triangolo anteriore di stoffa è grande circa come quello posteriore.                          
  3. la brasiliana: è una via di mezzo tra lo slip e il perizoma, posteriormente ha un triangolo di stoffa che copre solo la parte superiore dei glutei. Essendo in Brasile pensavo fosse il tipo più diffuso, ma mi sbagliavo..                                                                  
  4. lo slip: è la mutanda classica, tradizionale, ed è la meno usata.                                    
    È doveroso sottolineare che i tanga e i perizomi sono indossati da donne di tutte le età e corporature... e non solo da ragazze giovani e magre.                          

Nessun commento:

Posta un commento